sabato 28 gennaio 2012

torta canestro

Mi è stata richiesta una torta per un uomo... mi hanno dato il via libera alla decorazione.....
Che problema!... è vero che se non ci sono richieste specifiche si può dare libero sfogo alla fantasia ma quando il festeggiato è un uomo tutto diventa più difficile, soprattutto se non si conosce la persona.
Ho guardato un pò di immagini, sfogliato qualche libro ma non ho trovato nulla che mi ha colpita....poi ad un tratto è arrivata l'idea.... 
Era da tanto che volevo provare la decorazione canestro, quale occasione migliore ????
Ed ecco a voi la foto della torta...

torta canestro
Come potete notare il canestro non è perfetto, ma per essere la prima volta io sono soddisfatta.....

Qui vi posto il particolare delle rose che sono state realizzate in cioccolato plastico
Che ne dite ....  è carina ???
Ah dimenticavo un particolare la bagna della torta era con crema al whisky allungata con il latte .....fantastica!!

Nessun commento:

Posta un commento